Proteggi si presenta

La nostra filosofia

 

 

 

Perché Proteggi?

Il mondo del lavoro cambia e le aziende si adeguano per essere sempre più competitive, ecco perché imprenditori e manager  investono in  nuove tecnologie, ma soprattutto in maestranze qualificate e preparate per costruire un grande  futuro di business in piena SICUREZZA.

Proteggi, esegue la formazione direttamente presso la sede del Cliente o le proprie sedi dislocate sul territorio nazionale o attività ricettive convenzionate, oppure direttamente sulla piattaforma WEB. Solo così i nostri Clienti riescono ad ottemperare alle leggi vigenti senza aggravi onerosi per interruzioni produttive.

Ad oggi contiamo oltre 50 percorsi formativi differenti con 200 sessioni che soddisfano tutte le esigenze formative per tipo di azienda e per tipo di rischio, corsi progettati e realizzati con docenti di lunga esperienza e di capacita oratorie.

La mission Proteggi

Essere un partner discreto e disponibile, pronto a far crescere i propri Clienti forti e sicuri, ma soprattutto con la certezza che Proteggi  non vende attestati, ma SOLO cultura e formazione approvata e certificata per la sicurezza sul lavoro.

                                        La sicurezza non si usa ma si possiede.

 

 

 



Quando rendi un buon servizio e CENTINAIA di persone, che hanno frequentato i nostri corsi negli ultimi mesi, lasciano recensioni e commenti eccellenti, il risultato è questo. CUM LAUDE 2019 by Emagister. La soddisfazione dei nostri corsisti è la più importante ricompensa!

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Proteggi S.r.l. - Sicurezza sul Lavoro Via Del Commercio, 39/41 - 20090 Buccinasco, Milano Partita IVA:10993660157 tutti i contenuti del presente sito internet sono di proprietà di Proteggi srl, ne è vietata la riproduzione, anche parziale.